nick91 Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 3 Dicembre, 2013 per favore ? Mi sapete dire che moneta e x favore Cita
profausto Inviato 3 Dicembre, 2013 #4 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ciao Nik .... l'immagine si vede molto male davvero !... non credo sia possibile identificarla con sicurezza..... bisognerebbe vedere la moneta con una risoluzione migliore e indicare il peso con diametro.. sembrerebbe una monetina Papale - forse di Leone X ( mi pare di vedere lo stemma de' Medici>) .. ma è solo un'illazione.. attendiamo altri pareri....................................nel frattempo è meglio che posti un'altra immagine... Cita
loris62 Inviato 3 Dicembre, 2013 #5 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ciao prova a mettere anche diametro e peso ....gli esperti te ne saranno grati! Cita
nick91 Inviato 3 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ciao prova a mettere anche diametro e peso ....gli esperti te ne saranno grati! Peso 6 grammi e diametro 3 cm Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..