oldgold Inviato 3 Dicembre, 2013 #1 Inviato 3 Dicembre, 2013 Ecco altre due monetine estere di mio fratello.. Giro la domanda a voi perchè io non me ne intendo, anche se un'idea cel'ho.. Secondo voi valgono solo il peso dell'argento o hanno valore numismatico? Grazie a tutti. Cita
Saturno Inviato 5 Dicembre, 2013 #2 Inviato 5 Dicembre, 2013 Ecco altre due monetine estere di mio fratello.. Giro la domanda a voi perchè io non me ne intendo, anche se un'idea cel'ho.. Secondo voi valgono solo il peso dell'argento o hanno valore numismatico? Grazie a tutti. Dipende ; secondo me valgono l'argento contenuto; ma se trovi chi le colleziona e gli mancano, penso che allora (per lui) valgano di più. Cita
oldgold Inviato 5 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 5 Dicembre, 2013 Come pensavo.. Grazie per la conferma.. :good: Cita
lopezcoins Inviato 5 Dicembre, 2013 #4 Inviato 5 Dicembre, 2013 Il Bolivar venezuelano d'argento non è male. Secondo me, se venduto su ebay, a 5 Euro ci arriva. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..