pizzamargherita Inviato 5 Dicembre, 2013 #1 Inviato 5 Dicembre, 2013 piccolo bronzo acquistato ad un mercatino anni fa per pochi euro. Non sono una esperta. Non ci sono elementi che possono dare una indicazione per la corretta identificazione. Da sola non riesco. Dopo aver postato questa moneta ne pongo una ennesima alla vostra attenzione. Forse è lo stesso imperatore. Grazie. PizzaMargherita dimensione circa 14.5 mm peso 2,23 grammi Cita
profausto Inviato 5 Dicembre, 2013 #2 Inviato 5 Dicembre, 2013 penso ancora possa essere Constantius II con Fel Temp Reparatio - la zecca mi pare di interpretare Nicomedia (NIK) Cita
Exergus Inviato 5 Dicembre, 2013 #3 Inviato 5 Dicembre, 2013 La zecca mi sembra Antiochia, leggo AN :Greek_Gamma: Cita
profausto Inviato 5 Dicembre, 2013 #4 Inviato 5 Dicembre, 2013 un esempio per Antiochia ( non è uguale l'officina) Cita
pizzamargherita Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 6 Dicembre, 2013 grazie. PizzaMargherita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..