latino Inviato 5 Dicembre, 2013 #1 Inviato 5 Dicembre, 2013 Buonasera, chiedo agli esperti notizie su questa moneta peso gr. 0,9 dia. mm15 Cita
scacchi Inviato 6 Dicembre, 2013 #2 Inviato 6 Dicembre, 2013 salve sembrerebbe un denaro in argento di are francese il lato con croce e bisanti mi ricorda monete della provenza di piu non saprei dirti buona ricerca Cita Awards
latino Inviato 7 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 7 Dicembre, 2013 Buonasera,grazie della risposta, penso che sia una moneta francese ma non riesco a trovarla Saluti Latino ;) Cita
avgvstvs Inviato 8 Dicembre, 2013 #4 Inviato 8 Dicembre, 2013 Dire che non e' semplice e' riduttivo... :D Cita
latino Inviato 9 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 9 Dicembre, 2013 Dire che non e' semplice e' riduttivo... :D Dai Augustus lo so che lo sai che moneta è!!!!!!!! Quanto devo soffrire...... :clapping: Cita
bavastro Inviato 9 Dicembre, 2013 #6 Inviato 9 Dicembre, 2013 mi sembra di averla già vista sul forum in questi anni... ma la memoria sta regredendo... augustus forse la ricorda meglio, se non vuoi soffrire prova a fare altre foto. Cita Awards
avgvstvs Inviato 9 Dicembre, 2013 #7 Inviato 9 Dicembre, 2013 No, purtroppo non la conosco e non ricordo di averla mai vista sul Forum. Forse nuove foto potrebbero aiutare, anche se onestamente anche quelle gia' fatte sembrano abbastanza chiare. Una domanda per Latino: la moneta e' scodellata? Cita
avgvstvs Inviato 6 Gennaio, 2014 #10 Inviato 6 Gennaio, 2014 Forse le foto non servono, credo che sia un sachsenpfennige, per confronto: http://www.mcsearch.info/record.html?id=286642 4 Cita
latino Inviato 6 Gennaio, 2014 Autore #11 Inviato 6 Gennaio, 2014 Forse le foto non servono, credo che sia un sachsenpfennige, per confronto: http://www.mcsearch.info/record.html?id=286642 Ciao Augustus,sapevo che prima o poi riuscivi a catalogarla......mi hai fatto attendere con pazienza, ma questo Te lo devo... GRANDE!!!! Saluti Latino ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..