Arciduca Inviato 8 Dicembre, 2013 #1 Inviato 8 Dicembre, 2013 Mi dispiace aprire un thread nuovo solo per chiedere info, ma in materia gettoni sono assolutamente a digiuno. Ho trovato questo gettone, credo italiano, ma non ho idea di che epoca possa essere e se possa avere un qualche interesse per chi colleziona questi amici delle monete. Diametro mm 21; nella parte inferiore, sotto la scritta "gettone", c'è il nr. 382 . Grazie per tutte le info che riuscirò ad avere! Cita
euenigma Inviato 8 Dicembre, 2013 #2 Inviato 8 Dicembre, 2013 salve dovrebbe trattarsi di un gettone argentino ani 80 Cita
Arciduca Inviato 9 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2013 Grazie mille Euenigma! Casualmente oggi ho incontrato un argentino e, benefici degli smartphone, gli ho mostrato la foto qui sopra è mi ha confermato tutto. Aggiungo anche che si è quasi commosso nel vederlo... Senza il tuo aiuto non sarei mai arrivato all'identificazione del gettone, anche perché questa materia mi è del tutto estranea. Bello però, lasciandosi prendere dalla semplice curiosità, quante cose si possono scoprire pescando dalle ciotole... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..