marchemilio Inviato 4 Giugno, 2006 #1 Inviato 4 Giugno, 2006 mi hanno chiesto di catalogare questa moneta, giro il problema a voi esperti,grazie. é possibile che sia un denario in bassa lega, tosato,di Ugo di Provenza(926-47)della zecca di pavia? Cita
adamaney Inviato 4 Giugno, 2006 #2 Inviato 4 Giugno, 2006 tutto puo' essere, ..anche Lucca.. Richieda al mittente delle immagini un piccolo sforzo in piu'.. Cita
bavastro Inviato 5 Giugno, 2006 #3 Inviato 5 Giugno, 2006 ciao, ho provato a elaborare le foto, ma è difficile con così pochi kbit. Comunque mi sembra di vedere un aquila. Vi allego l'immagine. Sull'altro lato si intravvedono dei segni, ma la foto sembra ripresa con una angolazione che falsa i dettagli. Inoltre secondo me va girata di 90° a dx. ;) Cita Awards
marchemilio Inviato 6 Giugno, 2006 Autore #4 Inviato 6 Giugno, 2006 ahimè,il fotografo sono io....e la moneta nn è in mio possesso....dovreste tentare in qs condizioni...capisco la ....difficoltà...ma grande sarebbe la conquista.... grazie a voi tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..