Arciduca Inviato 8 Dicembre, 2013 #1 Inviato 8 Dicembre, 2013 Per 50 cent ho preso da una ciotolina questo metallo, semplicemente per curiosità. Non ho idea cosa possa essere, anche se la mia fantasia mi porta a credere che possa essere un "ciondolo" che stava legato alla chiave di una cassetta di sicurezza... Ho fotografato solo un lato, perchè l'altro è assolutamente piatto, senza scritte o disegni. Diametro mm 37 Cita
sandokan Inviato 8 Dicembre, 2013 Supporter #2 Inviato 8 Dicembre, 2013 Anch'io penserei ad una cosa del genere : però il foro centrale non è comodissimo per collegarlo ad una chiave, solitamente si preferisce un foro decentrato...... Cita
palpi62 Inviato 9 Dicembre, 2013 Supporter #3 Inviato 9 Dicembre, 2013 Sbaglio o il foro è sembra con la "bava", come se fosse stato bucato da un trapano manualmente. Cita
Arciduca Inviato 9 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 9 Dicembre, 2013 Proverò a fare una foto migliore ; ad occhio nudo non sarei sicuro, anche perché i bordi del foro mi sembrano perfetti. Cercherò di fotografare i bordi di ambo i lati. Cita
sandokan Inviato 9 Dicembre, 2013 Supporter #5 Inviato 9 Dicembre, 2013 Potrebbe essere, bisognerebbe vederlo da vicino...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..