Giorgio67 Inviato 9 Dicembre, 2013 #1 Inviato 9 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, un collega di lavoro mi ha chiesto aiuto per questa moneta genovese, io in rete ho trovato poche informazioni ho capito che è un grosso d' argento misura circa 22 mm il peso non lo so. Vi mostro anche quella che ho trovato in rete e vi chiedo gentilmente se potete darmi piu' informazioni possibili una cosa che non ho capito, non so se è una lettera o è un simbolo sotto il castello è diverso. Grazie in anticipo 1 Cita
profausto Inviato 9 Dicembre, 2013 #2 Inviato 9 Dicembre, 2013 Ti sapranno dettagliare meglio gli esperti della monetazione Genovese, io penso sia questo grosso di Simone Boccanegra Doge http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEV1/9 Cita
miroita Inviato 9 Dicembre, 2013 #3 Inviato 9 Dicembre, 2013 Sulla scheda ne hai uno uguale Fonte Cataloghi Online Cita
Giorgio67 Inviato 9 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 9 Dicembre, 2013 Grazie mille siete stati velocissimi è lei buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..