jagd Inviato 9 Dicembre, 2013 #1 Inviato 9 Dicembre, 2013 :) ....buona serra a tutti..... :) ...vi presento staserra un opera di 33 millimetri quadrati.... :mellow: .....sembre fatta al microscopo,ma di quella opera,i miei occhi non si possono ritirare..... :closedeyes: ...incredibile mosaica di colori,sentore di primavera eterna..... ^_^ ....questa e roba Italiana,credo Veneziana,del XIX-XXem.... :blush: ...una millifiori per auguri a tutti di salute e di pace,calmo e serenita ,che ne abbiamo tutti bisogno......ne quel mondo senza riperti........!!! :mellow: .....un saluto a tutti......... ;) ;) ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Dicembre, 2013 #2 Inviato 9 Dicembre, 2013 :) ....buona serra a tutti..... :) ...vi presento staserra un opera di 33 millimetri quadrati.... :mellow: .....sembre fatta al microscopo,ma di quella opera,i miei occhi non si possono ritirare..... :closedeyes: ...incredibile mosaica di colori,sentore di primavera eterna..... ^_^ ....questa e roba Italiana,credo Veneziana,del XIX-XXem.... :blush: ...una millifiori per auguri a tutti di salute e di pace,calmo e serenita ,che ne abbiamo tutti bisogno......ne quel mondo senza riperti........!!! :mellow: .....un saluto a tutti......... ;) ;) ;) Ed ecco il fiore bellissimo, ci fa desiderare ancora di più la Primavera :give_rose: : Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..