gigio65 Inviato 10 Dicembre, 2013 #1 Inviato 10 Dicembre, 2013 Salve a tutti, vi propongo anche questa banconota, che ne pensate?. Cita
gigio65 Inviato 11 Dicembre, 2013 Autore #2 Inviato 11 Dicembre, 2013 Ciao ragazzi. ... nessuno mi da un parere su queste. ..grazie a tutti. . Cita
FS1991 Inviato 11 Dicembre, 2013 #3 Inviato 11 Dicembre, 2013 Sul retro è una macchia?Direi che siamo sullo SPL/qSUP,meno di 3 euro... Cita
ray-ban Inviato 3 Gennaio, 2014 #6 Inviato 3 Gennaio, 2014 Peccato che sia macchiata, era in alta conservazione. Cita
ilcassa73 Inviato 4 Gennaio, 2014 #7 Inviato 4 Gennaio, 2014 la macchia sembra lasciata da un nastro adesivo. davvero un peccato, erano conservate proprio bene.a tal proposito, mi permetto una piccola digressione :rolleyes: Queste e le 500 mercurio sono i due esemplari della mia collezione ai queli sono più legato: ero piccolo e mio nonno, sapendo che papà mi aveva "instradato" al collezionismo, mi regalò questi due esemplari in fds, dato che ricevette lo stipendio con due mazzette appena uscite dalla banca. Da allora le ho conservate con la massima cura ed oggi, svariati decenni dopo, sono ancora in quello stato: il valore economico è risibile ma quello affettivo è enorme :) Cita
gigio65 Inviato 4 Gennaio, 2014 Autore #8 Inviato 4 Gennaio, 2014 Ciao ilcassa73 Hai proprio ragione quello che ti lega ad una collezione non è tanto il valore economico ma quello storico e affettivo in alcuni casi. Comunque queste come altre banconote in mio possesso mi sono state regalate da mio padre ma purtroppo già in quelle condizioni anche perché quelle acquistate da me sono in perfetto stato. Grazie del parere espresso 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..