Cecco Inviato 10 Dicembre, 2013 #1 Inviato 10 Dicembre, 2013 Oggi sono stato a casa di un mio conoscente e mi ha fatto vedere e fotografare alcune strane monete di cui mi piacerebbe conoscere l'origine. Questa è la prima: Diametro mm 19,50 spessore 5 mm peso 9,90 grammi Cita
vinciosan Inviato 11 Dicembre, 2013 #2 Inviato 11 Dicembre, 2013 (modificato) Ciao, dovrebbe essere una moneta di origine indiana. Probabilmente dinastia Suri (1500 circa) http://www.chiefacoins.com/Database/Countries/Suri.htm Modificato 11 Dicembre, 2013 da vinciosan 1 Cita
Cecco Inviato 11 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2013 Grazie vinciosan :) per avere notizie più dettagliate dove potrei chiedere? Cita
vinciosan Inviato 11 Dicembre, 2013 #4 Inviato 11 Dicembre, 2013 Purtroppo non ho tutta questa esperienza in merito,ma sicuramente qui sul forum ci sarà qualcuno che è più in gamba di me.Quindi mi sa che basta aspettare e qualcuno si farà sentire! :good: P.s. sono comunque certo che sia quella! :pleasantry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..