Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Se non sapevate come veniva realizzata la 10000 Lire Regine del Mare,ecco che il buon Totò vi rinfresca la memoria :rofl:

Modificato da Fabriziodg91

Inviato

La filigranaa...La filigranaaa :rofl: Inoltre Totò ci ha delucidato sulla tipologia di carta utilizzata... :rofl: :rofl:

  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Davvero un bel film,l'ho visto un paio di volte,tecnicamente non era neanche falsificazione,visto che a totò era stato dato un "kit" originale,al massimo erano esemplari non autorizzati :)

Modificato da Fabriziodg91

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...