fedafa Inviato 13 Dicembre, 2013 #1 Inviato 13 Dicembre, 2013 Spero la storia sia vera. un piccolo riscatto sui "cugini" d'oltralpe. http://www.lazionauta.it/la-ciociarella-piu-famosa-della-francia/ Cita
Ciccio 86 Inviato 16 Dicembre, 2013 #2 Inviato 16 Dicembre, 2013 Non la conoscevo questa storia.. Da buon ciocirao mi auguro sia reale :good: Cita Awards
tornese71 Inviato 16 Dicembre, 2013 #3 Inviato 16 Dicembre, 2013 (modificato) @@fedafa Olivier Fournier, Fabrice Rolland La Semeuse, un'italiana a Parigi «Cronaca Numismatica», n. 218, maggio 2009, pp. 55-57 Nell'articolo la ragazza ha un nome leggermente diverso e non è indicata la provenienza, ma mi pare comunque una conferma Modificato 16 Dicembre, 2013 da tornese71 1 Cita
fedafa Inviato 17 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 17 Dicembre, 2013 Grazie @@tornese71. Sono andato a ripescare l'articolo per rileggerlo ed effettivamente è palese, nonostante il nome leggermente differente, si tratti della stessa persona. Ora, a prescindere fosse stata ciociara o meno, quello che risulta confermato è che si trattava di una giovane italiana. Avrò un argomento in più da porre sulla bilancia quando nei periodi estivi mi troverò a discutere con chi torna dalla Francia e cercherà di denigrare la nostra nazione elogiando la sua nuova patria :). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..