VaneX79 Inviato 18 Dicembre, 2013 #1 Inviato 18 Dicembre, 2013 vi allego immagine di 6 monete delle quali non riesco a trovare il codice in primis non riesco a trovare la nazione (mi basterebbe solo quella) grazie Cita
luke_idk Inviato 18 Dicembre, 2013 #2 Inviato 18 Dicembre, 2013 Ci vorrebbero foto più grandi per ogni singola moneta fronte e retro comunque la prima è nepalese la seconda, la terza e la quinta mi sembrano del Pakistan la quarta è cinese l'ultima austriaca del periodo dell'Impero Ausgtro.ungarico 1 Cita
euenigma Inviato 18 Dicembre, 2013 #3 Inviato 18 Dicembre, 2013 salve le tre in alto a destra pakistan ultima in basso austria la seconda dal basso in alto a sinistra China la prima in alto a sinistra tibet o altro Cita
luke_idk Inviato 18 Dicembre, 2013 #4 Inviato 18 Dicembre, 2013 Cerca in questo sito con i paesi che ti ho indicato; io credo di averle trovate tutte, ma tu che le hai potrai essere più precisa http://worldcoingallery.com/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..