Wolkenstein Inviato 7 Giugno, 2006 #1 Inviato 7 Giugno, 2006 Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio Visto la vastita della collezione e non avendo una grande disponibilita d ainvestire in essa. Hoascolttao i consigli di alcuni lamonetiani . Io ho quasi completato la collezione di banconote in polimer mi mancano solo pochi Volevo specializzare la mia collezione con tutte le banconote moderne che hanno come figura la regina elisabetta. Volevo chiedere a tutti Se potete indicarmi quali stati sono . Grazie carmelo Cita
heineken79 Inviato 7 Giugno, 2006 #2 Inviato 7 Giugno, 2006 Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio Visto la vastita della collezione e non avendo una grande disponibilita d ainvestire in essa. Hoascolttao i consigli di alcuni lamonetiani . Io ho quasi completato la collezione di banconote in polimer mi mancano solo pochi Volevo specializzare la mia collezione con tutte le banconote moderne che hanno come figura la regina elisabetta. Volevo chiedere a tutti Se potete indicarmi quali stati sono . Grazie carmelo 129382[/snapback] Sono tutti gli stati che attualmente fanno parte del Commonwealth britannico... Dai un'occhiata qui per farti un'idea. Considera però che moltissimi altri stati (ex colonie) nel recente passato erano sotto l'influenza della Gran Bretagna e questo tipo di banconote è discretamente costoso e impegnativo da trovare. Buona caccia! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..