Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

A tutti voi che collezionate monete euro e non auguro un natale e un 2014 pieno di serenità, salute e tante cose belle.

E, numismaticamente parlando, che ognuno riceva le monete che desidera. :)

Questo è stato il primo anno intero che ho vissuto su questo forum e vorrei ringraziare tutti per le notizie sulle nuove emissioni e altro a cui anch'io, con l'aiuto di nerone69, ho dato il mio contributo.

Un saluto a tutti

Diego

Modificato da diego84
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie Diego, ricambio gli Auguri a te e a Tutti gli Amici della sezione Euro. :good:

Awards

Inviato

Anche da parte mia un caro augurio a tutti gli utenti. Speriamo sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti, anche numismatiche. :)

Buon Natale e felice 2014!

Inviato

L'augurio al Forum intero l'ho fatto, qui lo faccio a tutti noi della sezione Euro, con ogni bene o quanto meno serenità...

Awards

Inviato

Buon Natale a tutti!!!!!

Inviato

A tutti gli amici della sezione Euro auguro di passare un bellissimo Natale, tra cibo, regali, persone care e tante tante monetine! ;)

Awards

Inviato

Buon natale e felice anno nuovo a tutti! :D

Awards

Inviato

Buon Natale a tutti anche da parte mia :)

Supporter
Inviato

Tantissimi auguri e tanta serenità a tutti.

Inviato

Augurissimi di buon natale a tutti i lamonetiani :-)

Inviato

Mi associo anche io a tutti voi nell'augurare a tutti gli utenti un sereno Natale e un felice 2014

Inviato

Sentiti auguri a tutti voi, cari Lamonetiani! :good:

Awards

Inviato

Un sincero augurio di Buon Natale a tutti gli utenti del forum :)

Inviato

Un sincero augurio di serene festività e di un anno pieno di soddisfazioni...... e anche di tante belle monetine!!!! :)

Inviato

Anche da me Tanti Auguri di Buon Natale!!!

Inviato

auguri di un Santo Natale a tutti

Inviato

Tanti auguri di buon Natale a tutti voi amici del FORUM!

...speriamo di ricevere tante belle monete come regalo di Natale! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.