niccc Inviato 29 Dicembre, 2013 #1 Inviato 29 Dicembre, 2013 (modificato) buongiorno a tutti, vi posto le ultime 2 monete arrivate. premetto che non sono messe bene ma vedendo questo forum mi sono fatto l' idea che quasi nulla è impossibile x voi....profausto pazienza, babbo natale ha tirato dritto con la bilancia, menomale che deve ancora passare la befana...speriamo....intanto grazie e buone feste. ...dimenticavo diametro 26 mm Modificato 29 Dicembre, 2013 da niccc Cita
eliodoro Inviato 29 Dicembre, 2013 #2 Inviato 29 Dicembre, 2013 Ciao, potrebbe essere questo Follis di Massimiano Ercole Obv. IMP C MAXIMIANVS P F AVG, Laureate head right.Rev. SACRA MONET AVGG ET CAESS NOSTR, Moneta standing left, right holding scales, left cornucopiae; E' un tentativo, aspettiamo il parere degli esperti Saluti Eliodoro Cita
pier67 Inviato 29 Dicembre, 2013 #3 Inviato 29 Dicembre, 2013 (modificato) , non sò dove acquisti le monete, ma credimi... a 15 euro trovi di questa tipologia a qfdc Modificato 29 Dicembre, 2013 da pier67 Cita
profausto Inviato 29 Dicembre, 2013 #4 Inviato 29 Dicembre, 2013 Lui è Maximianus e al R/ c'è Sacra monet augg et caess nostr Cita
niccc Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #5 Inviato 29 Dicembre, 2013 eliodoro penso che ci hai proprio azzeccato (grazie), più la guardo e più credo sia proprio lei...pier ai mercatini o in internet? mi sembrato buoni prezzi quelli che mi dici, queste arrivano da un lotto di scavo che ho preso tempo fa in e-bay, da scavo e da pulire. nemmetterò ancora qualcuna questi giorni appena avrò tempo di pulirle.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..