R.E.IN.SENA Inviato 29 Dicembre, 2013 #1 Inviato 29 Dicembre, 2013 Ciao a tutti Ho acquistato alcuni mesi fa' questo tondello e non ho ancora scoperto nulla. Chiedo qui' informazioni a riguardo (provenienza, a cosa serviva, in quale ambito e' stato usato, ecc) sotto allego la foto, diamentro mm19,5 peso 1,86 gr, metallo non saprei, forse italma? Grazie a tutti :) Cita
profausto Inviato 29 Dicembre, 2013 #2 Inviato 29 Dicembre, 2013 penso che comunque vada postato nella sezione exonumia Cita
R.E.IN.SENA Inviato 29 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 29 Dicembre, 2013 Hai ragione Chiedo se possibile ad un curatore di spostarla :) Cita
R.E.IN.SENA Inviato 30 Dicembre, 2013 Autore #4 Inviato 30 Dicembre, 2013 Noto che e' stata spostata nella sezione corretta, grazie 1.000 :) Cita
R.E.IN.SENA Inviato 4 Gennaio, 2014 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2014 Non credevo fosse cosi' complesso. Nessuno ha idea di cosa si puo' trattare? Grazie comunque a tutti :) Cita
apollonia Inviato 4 Gennaio, 2014 Supporter #6 Inviato 4 Gennaio, 2014 Non credevo fosse cosi' complesso. Nessuno ha idea di cosa si puo' trattare? Grazie comunque a tutti :) Ciao R.E. Credo che si tratti di un gettone pubblicitario di una società istituita alla fine del 1800 che aveva a che fare con la cinematografia. Non ho trovato in rete notizie su questa 'Ciak' e non posso dirti altro. Saluti e arrivederci alla prossima Veronafil apollonia Cita
R.E.IN.SENA Inviato 4 Gennaio, 2014 Autore #7 Inviato 4 Gennaio, 2014 Ciao apollonia Grazie mille per l'interessamento :) Nemmeno io ho visto nulla in rete :-) peccato Ci vediamo al prossimo veronafil Ciao e grazie ancora :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..