macchiolino Inviato 29 Dicembre, 2013 #1 Inviato 29 Dicembre, 2013 sulla baya è apparso un 20.000 sostitutivo fior di stampa bellissimo. il prezzo? Mah, cosa ne pensate? Cita
gionni980 Inviato 29 Dicembre, 2013 #2 Inviato 29 Dicembre, 2013 L' ho visto, banconota di estrema rarità, il prezzo secondo me ci sta Cita
wstefano Inviato 2 Gennaio, 2014 #3 Inviato 2 Gennaio, 2014 Macchiolino! La caccia alle sostitutive è sempre aperta vedo... Mi sono assentato un attimo e ora non la trovo la xa-c sulla baia. C'è solo una xa-d... Te la sei già assicurata tu? Cita
macchiolino Inviato 2 Gennaio, 2014 Autore #5 Inviato 2 Gennaio, 2014 Macchiolino! La caccia alle sostitutive è sempre aperta vedo... Mi sono assentato un attimo e ora non la trovo la xa-c sulla baia. C'è solo una xa-d... Te la sei già assicurata tu? magari fosse così!!! Guarda bene, è ancora in asta. Io mi chiamo fuori anche se mi piacerebbe partecipare.......... Cita
macchiolino Inviato 3 Gennaio, 2014 Autore #6 Inviato 3 Gennaio, 2014 Macchiolino! La caccia alle sostitutive è sempre aperta vedo... Mi sono assentato un attimo e ora non la trovo la xa-c sulla baia. C'è solo una xa-d... Te la sei già assicurata tu? Caro Stefano, spero tu abbia fatto in tempo a vederla. Adesso si che non c'è più e l'hanno tolta accidenti. Del resto c'era da aspettarselo: era, ovviamente per gli appassionati del genere, una rarità unica. Vedo però che questa discussione non ha avuto molto seguito: peccato perchè secondo me qui sarebbe stato curioso ed interessante avere pareri. Cita
gionni980 Inviato 3 Gennaio, 2014 #7 Inviato 3 Gennaio, 2014 Vero, ho visto anch io che non è più disponibile ; chissà a quanto è stata ceduta... Cita
kame_84 Inviato 4 Gennaio, 2014 #8 Inviato 4 Gennaio, 2014 Vero, ho visto anch io che non è più disponibile ; chissà a quanto è stata ceduta... Non è stata venduta, almeno non tramite ebay: "Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto non è più disponibile." . Cita
macchiolino Inviato 4 Gennaio, 2014 Autore #9 Inviato 4 Gennaio, 2014 Non è stata venduta, almeno non tramite ebay: "Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto non è più disponibile." . Ma se non è più disponibile vorrà dire che è stata venduta purtroppo, altrimenti perchè chiudere l'asta 4 giorni prima della scadenza? Cita
kame_84 Inviato 4 Gennaio, 2014 #10 Inviato 4 Gennaio, 2014 Possibile. Volevo controllare la data di scadenza ma non la sto più vedendo l'inserzione. Va beh... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..