vins87 Inviato 2 Gennaio, 2014 #1 Inviato 2 Gennaio, 2014 Ciao a tutti, ho iniziato da poco a collezionare monete (anche se non sono esperto, anzi...). Ho messo insieme alcune decine di vecchie lire e monete comuni provenienti da diverse parti del mondo, che avevo in casa, e alcune vecchie monete del regno d'Italia, di mio nonno. Ho una 5 centesimi del 25 tutta rovinata e incrostata: mi chiedevo se era possibile recuperarla in qualche modo. Grazie dei suggerimenti. Cita
vins87 Inviato 2 Gennaio, 2014 Autore #2 Inviato 2 Gennaio, 2014 Appena possibile caricherò delle foto. Cita
ray-ban Inviato 5 Gennaio, 2014 #3 Inviato 5 Gennaio, 2014 Guarda, ti consiglio di lasciarla com'è, è un ricordo del nonno. Con pochi euro ne compri una davvero bella e le tieni entrambe, magari facendo un confronto tra una moneta rovinata e circolata ed una invece "nuova". 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..