Titta99 Inviato 4 Gennaio, 2014 #1 Inviato 4 Gennaio, 2014 Buon sabato a tutti, vorrei mostrarvi questo gettone telefonico trovato casualmente tra le monete di mio papà. Sembrerebbe degli anni settanta, ma di più non so perché questo non è il mio campo. Voi cosa dite? Ha qualche valore economico? grazie a chi risponderà. Titta99 Cita
luke_idk Inviato 4 Gennaio, 2014 #2 Inviato 4 Gennaio, 2014 ottobre 1972, come indica il numero 7210. Se leggo bene, lo trovi qua. E' comune e non penso abbia un valore commerciale http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GUQ/30 Cita
sandokan Inviato 4 Gennaio, 2014 Supporter #4 Inviato 4 Gennaio, 2014 Diciamo che il valore è esiguo : i gettoni telefonici vengono collezionati e si possono vendere e acquistare : io ne avevo una discreta raccolta che ho poi ceduto per la noiosa monotonia delle immagini. Il tuo però è di quelli molto comuni, per cui il suo valore è irrilevante. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..