Gaetano95 Inviato 7 Gennaio, 2014 #1 Inviato 7 Gennaio, 2014 (modificato) Salve! Oggi ho fatto il mio primo acquisto del 2014, credo che quest'anno sia cominciato bene dai :P Ringrazio pubblicamente @@Rex Neap per questa moneta :) Gaetano Modificato 7 Gennaio, 2014 da ermejoromanista 3 Cita
francesco77 Inviato 7 Gennaio, 2014 #2 Inviato 7 Gennaio, 2014 Carissimo Gaetano, davvero un buon acquisto. Grazie per averci reso partecipi della tua piccola gioia, continua così! La conservazione è buona, rilievi e colorazione dell'argento sono piacevoli. Cita
Galenus Inviato 7 Gennaio, 2014 #4 Inviato 7 Gennaio, 2014 Bella moneta, porta i segni della circolazione e questo non le toglie un grammo di fascino, anzi... A me piace particolarmente il rovescio. Ottimo inizio d'anno! Cita
Gaetano95 Inviato 8 Gennaio, 2014 Autore #5 Inviato 8 Gennaio, 2014 (modificato) Grazie a tutti dei pareri :) Quella che si vede non è tutta usura ma è anche un po' il conio stanco..la cosa bella di questa moneta secondo me è l'assenza dei vari difetti di coniazione :) Modificato 8 Gennaio, 2014 da ermejoromanista Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..