poeta Inviato 7 Gennaio, 2014 #1 Inviato 7 Gennaio, 2014 SALVE A TUTTI... CHI MI DA UNA DELUCIDAZIONE IN MERITO... GRAZIE. Cita
rickkk Inviato 7 Gennaio, 2014 #2 Inviato 7 Gennaio, 2014 Ad esempio si potrebbe fare schiacciando con una pressa un 50c sopra a un tondello di rame, magari precedentemente ammorbidito riscaldandolo... 2 Cita
mr_palanca Inviato 8 Gennaio, 2014 #3 Inviato 8 Gennaio, 2014 SALVE A TUTTI... CHI MI DA UNA DELUCIDAZIONE IN MERITO... GRAZIE. Sarebbe sempre interessante indicare i dati, diametro e sopratutto il peso. Grazie in anticipo Cita
poeta Inviato 8 Gennaio, 2014 Autore #4 Inviato 8 Gennaio, 2014 NON E' MIA...ma ne sono 2??? booo Cita
Andrea imperatore Inviato 8 Gennaio, 2014 #5 Inviato 8 Gennaio, 2014 Ne ho viste delle altre sul noto sito realizzate utilizzando altre monete europee...se non sbaglio se ne era già parlato anche qui in un altra discussione...riproduzioni o patacche non saprei come definirle! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..