MEDUSA51 Inviato 9 Gennaio, 2014 #1 Inviato 9 Gennaio, 2014 Stamattina per lavoro sono stato a trovare un amico, mentre faccio per andarmene mi casca l'occhio su un...............tapiro............originale L'estate sempre per lavoro sono assente per 5 o 6 mesi quindi certi avvenimenti me li perdo soprattutto se anche il diretto interessato non fa pubblicità come in questo caso...................... :rofl: Non faccio pubblicità nemmeno io della motivazione del tapiro, comunque come vedete dalla foto è ancora integro quindi le cose non sono andate così male durante la consegna, anzi, è pure autografato. L'ho chiesto in prestito un paio di minuti per una foto ricordo, ogni tanto fa bene farsi due risate e anche qualcuna in più magari.............. Quindi quello che vedete è MEDUSA51.........................attapirato Saluti a tutto il forum...................... :D 5 Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 9 Gennaio, 2014 #2 Inviato 9 Gennaio, 2014 Ahahah che bello, ne avrei voluto da sempre io originale. Beh noi del Forum euro sappiamo perchè sei attapirato !! Per la monetina non comune e deforme capitata ad Alessandro :blum: 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..