ocivodul Inviato 11 Gennaio, 2014 #1 Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) Buongiorno chiedo lumi su questa moneta (?) o riproduzione di moneta, di cosa si tratta ? diametro cm 2.5 no oro no argento peso n.d. grazie in anticipo per le vostre risposte buona giornata Modificato 11 Gennaio, 2014 da ocivodul Cita
karnescim Inviato 11 Gennaio, 2014 #2 Inviato 11 Gennaio, 2014 ci fornisci anche un microscopio per vederla? 1 Cita
ocivodul Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 11 Gennaio, 2014 microscopio noo..usare lo zoom attivo e rotellina sopra il mouse?? scherzi a parte, ho trovato, è una riproduzione fa parte di un gruppo di dieci riproduzioni che la Plasmon - Linea ragazzi nel 1978 regalava con la confezione della Ergo Spalma. grazie comunque per l'interesse. Buona Giornata a tutti. vedi link http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a337/a337.html Cita
rosanna3000 Inviato 11 Gennaio, 2014 #4 Inviato 11 Gennaio, 2014 ho delle monete messe prima su ebay ma segnalano un pagamento mai avvenuto. lei le compra o le vende solo? posso passarle allo scanner e mandarle e mi dice per piacere il valore? Cita
profausto Inviato 11 Gennaio, 2014 #5 Inviato 11 Gennaio, 2014 ho delle monete messe prima su ebay ma segnalano un pagamento mai avvenuto. lei le compra o le vende solo? posso passarle allo scanner e mandarle e mi dice per piacere il valore? accordi di carattere personale devono essere effettuati a mezzo MP..... :crazy: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..