Mr.calox Inviato 11 Gennaio, 2014 #1 Inviato 11 Gennaio, 2014 Buona sera a tutti , frugando in un cassetto ho trovato diverse monete interessanti , una in particolare ha suscitato la mia attenzione , cercando nel web sono arrivato alla conclusione che si tratta di una moneta di Severus Septimius ( 210/2011 seconda e terza campagna di britannia ) però gradirei sapere più info a riguardo . Grazie In anticipo . Cita
profausto Inviato 11 Gennaio, 2014 #2 Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) è la numero 13 di questa lista- riproduzione che veniva omaggiata con prodotti commerciali http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html Modificato 11 Gennaio, 2014 da profausto Cita
Mr.calox Inviato 11 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 11 Gennaio, 2014 Gentilissimo , mi chiedevo se ha un valore. Cita
lindap Inviato 11 Gennaio, 2014 #4 Inviato 11 Gennaio, 2014 Ciao, essendo una riproduzione il valore è zero Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..