FS1991 Inviato 11 Gennaio, 2014 #1 Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) Beh,lo Zimbabwe è famosissimo per le sue vecchie banconote con facciali da guinness world record...ma anche questo assegno dello zimbabwe (privato) è da record?Non riesco neanche a pronunciare questo importo,magari fossero euro e l'assegno fosse mio ahahahah :crazy: :crazy: :rofl: Battere il valore facciale di questo assegno è davvero un impresa,secondo voi è il più alto? Modificato 11 Gennaio, 2014 da Fabriziodg91 Cita
Guysimpsons Inviato 12 Gennaio, 2014 #2 Inviato 12 Gennaio, 2014 (modificato) Quadrillione ??? Mi ricorda qualcuno... Modificato 12 Gennaio, 2014 da Guysimpsons Cita
FS1991 Inviato 12 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 12 Gennaio, 2014 L'unica differenza è che Paperone aveva il suo bel primo cent,e un deposito pieno di monete...In zimbabwe invece delle monete non se ne facevano praticamente nulla,avevano depositi di banconote :D Cita
ART Inviato 13 Gennaio, 2014 #4 Inviato 13 Gennaio, 2014 Record? Bisognerebbe chiederlo al mitico Gideon Gono, ultimo governatore della Reserve Bank of Zimbabwe prima del tracollo e la definitiva estinzione del dollaro dello Zimbabwe. Cita
FS1991 Inviato 13 Gennaio, 2014 Autore #5 Inviato 13 Gennaio, 2014 Record? Bisognerebbe chiederlo al mitico Gideon Gono, ultimo governatore della Reserve Bank of Zimbabwe prima del tracollo e la definitiva estinzione del dollaro dello Zimbabwe. È il più alto in termini di valore facciale che su internet si trova (almeno che io ho trovato),ma se qualcuno viene qui a dirmi che ne esistono altri ben più elevati,ci credo sulla parola...non oso immaginare un assegno governativo...quelle si che sarebbero state cifre in stile paperon de paperoni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..