Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che ne pensate? Potete darmi un parere sulla conservazione. Baffi, pizzo e capelli come vi sembrano? :good:

post-4987-0-31936600-1390242848_thumb.jp

post-4987-0-98489600-1390242859_thumb.jp

post-4987-0-75469600-1390242871_thumb.jp

Inviato

@TALLEROEla moneta è visibilmente in alta qualità , siamo quasi al top :)

Saluti .

Inviato

Sembra davvero davvero bella.....complimenti ;).

Inviato

@@TALLEROE è stata scontornata male la foto e quindi non si riesce a vedere bene il bordo , se ci sono o no eventuali colpetti .

Saluto .

Inviato

Ecco 2 immagini scontornate in maniera larga in modo da lasciare liberi i margini. @@ilcollezionista90 vanno bene? :-) In generale dunque capelli, baffi e pizzo sono ok? Con questi piccoli moduli di Vittorio Emanuele II quei tre elementi mi fanno impazzire, non riesco a capire se sono consumati o semplicemente devono essere così... :pardon:

post-4987-0-51589800-1390244110_thumb.jp

post-4987-0-69099300-1390244121_thumb.jp

Inviato

Ecco 2 immagini scontornate in maniera larga in modo da lasciare liberi i margini. @ilcollezionista90 vanno bene? :-) In generale dunque capelli, baffi e pizzo sono ok? Con questi piccoli moduli di Vittorio Emanuele II quei tre elementi mi fanno impazzire, non riesco a capire se sono consumati o semplicemente devono essere così... :pardon:

Inviato

@@TALLEROE i dettagli ci sono tutti , ma il bordo presenta vari colpetti ( uno sicuramente ) ad ore 16 . Complessivamente è q fdc .

Saluto .

Inviato

qfdc, qualche colpetto non deturpante ma presente :)

Awards

Inviato

Alta, altissima conservazione con un eccellente patina, complimenti!

QFDC/FDC qualche segnetto di contattto di troppo al R/

peccato che hai scontornato male le foto.

• Mi piace 2

Inviato

Moneta che non ha circolato, con qualche segnetto dovuto alla coniazione e fasi successive! Secondo me con la foto giusta, diventa un FDC eccezionale con meravigliosa patina iridescente

Bel pezzo, complimenti!

• Mi piace 1

Inviato

Confermo quanto scritto da rickkk

Con foto migliori,magari cambiando il colore dello sfondo,si riuscirà a vedere meglio che la moneta non ha circolato

Inviato

Grazie @@gallo83, @@nomisma50, @@rickkk, purtroppo non è ancora mia... :pardon: ...ci sto lavorando!!! :hi: . Collezionando io per tipi, non so se prenderla come tipo da conservare per questa tipologia o se aspettare per qualcosa di meglio, anche pagando qualcosina in più...anche se, mi domando...si trova qualcosa di meglio? Facilmente? :unknw:

Inviato

Grazie anche a te per il parere @@odjob...quel segnetto sotto l'occhio secondo voi è un graffietto dovuto al processo di conio?

Inviato

Forse il vero problema è trovare gli argenti (tranne gli scudi) di Vittorio Emanuele II in FDC assoluto. O sbaglio? :-)

Inviato

@@TALLEROE .. non la trovi migliore di questa. Se il prezzo è basso (meno di 70/80 euro) devi prenderla assolutamente ;-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.