Horben Tumblebelly Inviato 15 Giugno, 2006 #1 Inviato 15 Giugno, 2006 Ciao a tutti i lamonetiani, Volevo comunicarvi (dopo aver organizzato tutti i preparativi opportuni e le spedizioni di monetine che attendo, sperando non vadano a capitare dai nonni... <_< :blink: ) che sarò via per un mese e mezzo per cui non sarò super presente. Mi concedo una vacanza post-laurea nella città della mia ragazza: Siviglia. Farò di tutto per essere partecipe quanto più possibile alla vita del forum e spero di portare novità numismatiche dalle nostre parti!!!!!! Tornerò il 31 luglio. Dovrei anche essere presente ad un convegno nella stessa Siviglia... per cui se qualcuno è da quelle parti...mi contatti. Volevo concludere ringraziando anche pubblicamente reficul per la geniale idea del mercatino.Grazie. Saluti a tutti e a risentirci. Gionata Cita
atg Inviato 15 Giugno, 2006 #2 Inviato 15 Giugno, 2006 wow che dirti goditi tutti questi meritati giorni con tutto il "bel contorno" ... augurissimi Cita
alteras Inviato 15 Giugno, 2006 #3 Inviato 15 Giugno, 2006 Mhmmm che invidia... Io dovrò attendere ancora oltre un mese... e poi Siviglia... Città davvero splendida... che bei ricordi... Buone vacanze e (anche se non serve dirlo...) divertiti! Cita
heineken79 Inviato 15 Giugno, 2006 #4 Inviato 15 Giugno, 2006 Ciao Gionata, fai buon viaggio e divertiti! ...e quando fai shopping con la tua ragazza pensa anche un po' alle ns. piccoline :lol: Ciao bello! Cita
cori Inviato 15 Giugno, 2006 #5 Inviato 15 Giugno, 2006 ....belle le monete della Spagna....dubito che riuscirai a stare fermo... Buona caccia e Buona Vacanza.... Marco Cita Awards
15x60 Inviato 15 Giugno, 2006 #6 Inviato 15 Giugno, 2006 Sicuramente ti meriti una bella vacanza dopo le fatiche della laurea! :) Ciao e buon divertimento!!!!!!!!!!! :beerchug: Cita
rosarioma778 Inviato 15 Giugno, 2006 #8 Inviato 15 Giugno, 2006 Buon viaggio e buone vacanze nella caliente Spagna :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: Cita
Tartaruga79 Inviato 15 Giugno, 2006 #9 Inviato 15 Giugno, 2006 Mandaci una cartolina virtuale quando torni! :lol: Cita
Guysimpsons Inviato 15 Giugno, 2006 #12 Inviato 15 Giugno, 2006 Divertiti all'impossibile!!! Fiesta fino al mattino!!! :beerchug: Buon viaggio Guido Cita
flakin Inviato 15 Giugno, 2006 #13 Inviato 15 Giugno, 2006 Divertiti e ...Divertiti che dire di piu' ;) ciao Gionata Cita
Dimitrios Inviato 15 Giugno, 2006 #14 Inviato 15 Giugno, 2006 Riuscire a vivere per un periodo abbastanza lungo in un città è un esperienza unica.Non ha niente a che fare con la solita visita turistica da 2-3 giorni. Vivendo per un periodo più lungo, riesci a percepire più profondamente molte particolarità e abitudini del posto e della gente che ci vive. Per vari motivi, ho visitato tantissimi posti ma le esperienze migliori le ho avute vivendo per 2 mesi interi a Perugia e a Firenze. Goditi la tua lunga vacanza adesso che puoi.Sarà un esperienza irrepetibile, perché dopo, a causa di altri impegni (lavoro,matrimonio etc) diventerà quasi impossibile fare cose simili. Buon divertimento :) Cita
rob Inviato 16 Giugno, 2006 #16 Inviato 16 Giugno, 2006 Buone ferie, occhio che sono le ultime ferie spensierate della tua vita (niente lavoro, niente stress); goditele!!! B) Cita
Silla Inviato 16 Giugno, 2006 #17 Inviato 16 Giugno, 2006 Riuscire a vivere per un periodo abbastanza lungo in un città è un esperienza unica.Non ha niente a che fare con la solita visita turistica da 2-3 giorni. Vivendo per un periodo più lungo, riesci a percepire più profondamente molte particolarità e abitudini del posto e della gente che ci vive.Goditi la tua lunga vacanza adesso che puoi.Sarà un esperienza irrepetibile, perché dopo, a causa di altri impegni (lavoro,matrimonio etc) diventerà quasi impossibile fare cose simili. Buon divertimento :) 131648[/snapback] Cosa aggiungere a questo eloquente consiglio ...... Internet Point ne incontrerai tanti , fatti Vivo e raccontaci delle patine spagnole e più delle notti , nel sud si vivono estatici momenti al risveglio della città quando il sole stà sorgendo . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..