Guysimpsons Inviato 26 Gennaio, 2014 #1 Inviato 26 Gennaio, 2014 Visto che mi sto appassionando alle banconote spagnole volevo un catalogo ad esse dedicato. Sul web ho trovato "Catalogo Edifil Monedas Y Billettes Y la UE 2014" (Vedi foto) Qualcuno lo conosce o ne conosce un altro ? Grazie in anticipo!! Guido Cita
sangria Inviato 1 Febbraio, 2014 #2 Inviato 1 Febbraio, 2014 Visto che mi sto appassionando alle banconote spagnole volevo un catalogo ad esse dedicato. Sul web ho trovato "Catalogo Edifil Monedas Y Billettes Y la UE 2014" (Vedi foto) Qualcuno lo conosce o ne conosce un altro ? Grazie in anticipo!! Guido Ciao, io seguo le bancoote spagnole...ed avendo vissuto in Spagna,posso dirti che l'opinione dominante è che il migliore sia il GUERRA (io uso quello). Ciao Cita
Guysimpsons Inviato 1 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2014 Ciao, io seguo le bancoote spagnole...ed avendo vissuto in Spagna,posso dirti che l'opinione dominante è che il migliore sia il GUERRA (io uso quello). Ciao Grazie! Sono andato a cercarlo on line. Tratta anche le monete, quando ne ho occasione lo compro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..