Ianva Inviato 2 Febbraio, 2014 #51 Inviato 2 Febbraio, 2014 Quindi a un certo punto ci saranno tutti? :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2014 #52 Inviato 2 Febbraio, 2014 questo è un pò più grande troppo grande ...non lo carica. Quanti Mb hai per caricare e quanto pesa il file? Nel caso ne ho a sufficienza io me la mandi per mail e lo carico io sul sito, ho a disposizione 2,93 Mb. Ciao Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Autore #53 Inviato 2 Febbraio, 2014 Quindi a un certo punto ci saranno tutti? :) Diciamo quasi tutti, farò un ultimo riquadro :) qualche dimenticanza e qualche errorino ci sarà Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Autore #54 Inviato 2 Febbraio, 2014 Quanti Mb hai per caricare e quanto pesa il file? Nel caso ne ho a sufficienza io me la mandi per mail e lo carico io sul sito, ho a disposizione 2,93 Mb. Ciao Aspettiamo magari che inserisce anche l'ultimo che farò in settimana? :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2014 #56 Inviato 2 Febbraio, 2014 Aspettiamo magari che inserisce anche l'ultimo che farò in settimana? :) Si certo, sono qui... :lol: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2014 #57 Inviato 2 Febbraio, 2014 Poi cosa ne facciamo ? :) :) Un Maxi-poster per coprire una parete intera. 2 Cita Awards
Ianva Inviato 2 Febbraio, 2014 #58 Inviato 2 Febbraio, 2014 Peccato che il forum non ha una sede fisica sennò ci sarebbe stato bene! Cita
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Autore #59 Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) Poi cosa ne facciamo ? :) :) Poi, come da titolo della discussione, dovrei trovare un raccoglitore adatto per contenerli :rofl: Modificato 2 Febbraio, 2014 da nikita_ Cita Awards
Ianva Inviato 2 Febbraio, 2014 #60 Inviato 2 Febbraio, 2014 Poi, come da titolo della discussione, dovrei trovare un raccoglitore adatto per contenerli :D Hai ragione scusa:) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2014 #61 Inviato 2 Febbraio, 2014 Poi, come da titolo della discussione, dovrei trovare un raccoglitore adatto per contenerli :D Scegli... Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Autore #62 Inviato 2 Febbraio, 2014 Scegli... mi piace come idea... al momento ne metto solo una :) 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2014 #63 Inviato 2 Febbraio, 2014 Carinaaa nel vassoietto... Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 2 Febbraio, 2014 #64 Inviato 2 Febbraio, 2014 Propongo di aprire una sezione per il collezionismo di Avatar! Curatori Nikita_ e Giovanna! :D 2 Cita Awards
sebeto2013 Inviato 2 Febbraio, 2014 #65 Inviato 2 Febbraio, 2014 vediamo se riesco ad unificarli. Eccone altri 384 :) (ora ne mancano veramente pochissimi) Tovatomi in questa ed esattamente al 14esima riga orizzontale contando da sotto con la sesta verticale contando da sx. Cita
Euripe Inviato 2 Febbraio, 2014 #66 Inviato 2 Febbraio, 2014 http://i61.tinypic.com/345orbl.jpg provate a cliccarci sopra. Cita Awards
Euripe Inviato 2 Febbraio, 2014 #68 Inviato 2 Febbraio, 2014 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! C'e l'ho fatta!! Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2014 #69 Inviato 2 Febbraio, 2014 Credo che Nikita ne voglia aggiungere altri, pensi che si riesca a stampare con questa definizione Euripe? Intanto ne ho scaricati un paio. Però il definitivo mi piacerebbe in orizzontale, è possibile? Graziee :angel: :give_rose: :air_kiss: Cita Awards
Ianva Inviato 2 Febbraio, 2014 #70 Inviato 2 Febbraio, 2014 (modificato) Alla faccia!! Ci sono tutti quelli del forum sopra ora? Modificato 2 Febbraio, 2014 da Ianva Cita
Euripe Inviato 2 Febbraio, 2014 #71 Inviato 2 Febbraio, 2014 Credo che Nikita ne voglia aggiungere altri, pensi che si riesca a stampare con questa definizione Euripe? Intanto ne ho scaricati un paio. Però il definitivo mi piacerebbe in orizzontale, è possibile? Graziee :angel: :give_rose: :air_kiss: per la stampa il alta definizione dipende dal formato originale delle foto, poichè più ingrandisci e più si "sgrana". Io sul link esterno (tinypic) posso anche caricarlo in un formato maggiore, ma non so che risultati possa dare la stampa..?! Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2014 #72 Inviato 2 Febbraio, 2014 per la stampa il alta definizione dipende dal formato originale delle foto, poichè più ingrandisci e più si "sgrana". Io sul link esterno (tinypic) posso anche caricarlo in un formato maggiore, ma non so che risultati possa dare la stampa..?! Bene, allora aspettiamo Nikita e poi vediamo quello che riesci a fare, mi dirai tu in che formato massimo lo potrò far stampare. Ciao ed un grazie a Euripe e Nikita per il magnifico lavoro fatto. Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Autore #73 Inviato 2 Febbraio, 2014 Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! C'e l'ho fatta!! Grandioso! ottimo lavoro :good: tra domani e dopodomani sarà pronto l'altro, sempre un riquadro da 384 avatar (16 x 24), sarà proprio l'ultimo. in totale 1536 figurine :) Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Febbraio, 2014 Supporter Autore #74 Inviato 2 Febbraio, 2014 Alla faccia!! Ci sono tutti quelli del forum sopra ora? Al momento non ci sono proprio tutti, se dopo l'ultimo riquadro mancherà qualcuno sarà stato solo un errore del mio assemblaggio. Ce ne sono tanti che non si capisce proprio nulla già nella normale grandezza, ho visto immagini impastate e sfogate, figuriamoci poi rimpiccioliti. Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Febbraio, 2014 Supporter Autore #75 Inviato 3 Febbraio, 2014 Propongo di aprire una sezione per il collezionismo di Avatar! Curatori Nikita_ e Giovanna! :D Magari tu ne curi il settore "identificazioni avatar", ci sono monete che sono solo delle macchie rotonde! :blink: a proposito! ti ricordi il tuo doppione? ne ho addirittura trovato un altro! ma più inquietante... :lol: http://www.lamoneta.it/user/27675-paperondepaperoni/ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..