140polini Inviato 10 Febbraio, 2014 #1 Inviato 10 Febbraio, 2014 Salve a tutti, mi e' appena arrivato un tallero del 1918 preso un po' alla cieca alla cifra di 150 euro spedita, secondo voi in quali condizioni e'? Come prezzo ci sto dentro? Sempre grazie per tutto l'aiuto che questo stupendo forum mi da! Ecco le foto (fatte da scanner, spero decenti...) Contorno con fert come da descrizione catalogo montenegro Cita
gallo83 Inviato 10 Febbraio, 2014 #2 Inviato 10 Febbraio, 2014 che strane ste foto...mah la moneta dovresti averla pagata per quello che vale...sempre che sia autentica ma la schiacciatura sopra la corona della donna mi pare tipica degli esemplari originali.. se è autentica è un BB secondo me. Cita Awards
140polini Inviato 10 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 10 Febbraio, 2014 che strane ste foto...mah la moneta dovresti averla pagata per quello che vale...sempre che sia autentica ma la schiacciatura sopra la corona della donna mi pare tipica degli esemplari originali.. se è autentica è un BB secondo me. Le foto sono degli scan della fotocopiatrice... :pardon: Non avevo altro a disposizione al volo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..