sebeto2013 Inviato 11 Febbraio, 2014 #1 Inviato 11 Febbraio, 2014 Monetina da 3 cent. di Maria Luigia d'Austria del 1830 molto mal ridotta . Cita
UmbertoI Inviato 11 Febbraio, 2014 #2 Inviato 11 Febbraio, 2014 peccato è davvero ridotta male...mi par di ricordare che sia classificata R...con 30euro si trova un BB decente ...ma io punterei al modulo più grande se l'interesse non è a completar qualcosa...a me piace...semplice e raffinata...;) spero la migliorerai un giorno...intanto bravo per l'aggiunta ;) Cita Awards
sgtred Inviato 11 Febbraio, 2014 #3 Inviato 11 Febbraio, 2014 spero che non l'hai acquistata ;-) Cita
UmbertoI Inviato 11 Febbraio, 2014 #4 Inviato 11 Febbraio, 2014 che senso avrebbe avuto postarla altrimenti...? Cita Awards
sebeto2013 Inviato 11 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 11 Febbraio, 2014 (modificato) credo che nessuno ti regali nulla a questo mondo cmq in genere per sto tipo di moneta non ci spendo più di un caffè. Probabilmente faceva parte di un lotto. Poi se la moneta mi intriga e il rapporto con il prezzo è onesto io la prendo . Io poi parteggio per i più deboli per dargli la dignità che gli compete ;-) . Modificato 11 Febbraio, 2014 da sebeto2013 1 Cita
sgtred Inviato 11 Febbraio, 2014 #6 Inviato 11 Febbraio, 2014 Concordo con sebeto2013. Sent from my e1901_v77_jbl1 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
UmbertoI Inviato 11 Febbraio, 2014 #7 Inviato 11 Febbraio, 2014 (modificato) ....vorrei tanto capire il senso delle vostre parole...e della discussione...@@sebeto2013 posti una moneta..poi dici che tu non le daresti di più di 1 euro...mboh. prima dici che prendi le più deboli per dar loro dignità e poi dai un prezzo a questa dignità un caffè..=/ sarà l'ora tarda... un paladino delle monete messe male a buon mercato...? per me brutta non è ...e la pagano circa 200-300 caffè...anche di più...su ebay c è un perito che per la sua chiede 2500 cafè pensate! Modificato 11 Febbraio, 2014 da UmbertoI Cita Awards
sebeto2013 Inviato 12 Febbraio, 2014 Autore #8 Inviato 12 Febbraio, 2014 un caffè è per dire comunque un prezzo simbolico . ho ritrovato la fattura e il costo compreso le spese fu di 18 euro ....vorrei tanto capire il senso delle vostre parole...e della discussione...@@sebeto2013 posti una moneta..poi dici che tu non le daresti di più di 1 euro...mboh. prima dici che prendi le più deboli per dar loro dignità e poi dai un prezzo a questa dignità un caffè..=/ sarà l'ora tarda... un paladino delle monete messe male a buon mercato...? per me brutta non è ...e la pagano circa 200-300 caffè...anche di più...su ebay c è un perito che per la sua chiede 2500 cafè pensate! Forse mi sarò spiegato male . Per un caffè intendevo una cifra irrisoria e non conoscendo la monetazione ed il prezzo aggiornato credevo che 20 euro - comprensivo di spese - fosse un giusto prezzo ( avevo un vecchio Bobba ancora in lire ) . Poi quando una moneta , medagli,gettone , mi piace , in qualsiasi condizione si trovi , la prendo ovviamente anche se prendendole le rivaluto per la loro storia ecc. come faccio con altre monete e medaglie , certamente con tutto il cuore non gli spendo cifre a due o tre zeri anche se mi attirano ( questo per rimanere nel senso generale del discorso che forse l'ora non aiuta ) . Ho anche un 10 soldi del 1815 ,meno raro ,ma in migliori condizioni. domani sera ve lo posto e mi date la vostra opinione. Comunque sono contento che la mia piccola cenerentola abbia incontrato il tuo favore e sicuramente adesso ha due fan . ;) Cita
UmbertoI Inviato 12 Febbraio, 2014 #9 Inviato 12 Febbraio, 2014 ;D aspettiamo il 10 soldi allora..io è da qualche mese che cerco qualcosa di parma...ma ahimè la conservazione si paga ;) Cita Awards
sebeto2013 Inviato 12 Febbraio, 2014 Autore #10 Inviato 12 Febbraio, 2014 ;D aspettiamo il 10 soldi allora..io è da qualche mese che cerco qualcosa di parma...ma ahimè la conservazione si paga ;) Eccola . Cita
UmbertoI Inviato 12 Febbraio, 2014 #11 Inviato 12 Febbraio, 2014 Questa è decisamente meglio dell'altra molto più leggibile, la conservazione è sempre bassina ma poco importa se ti piace va bene ;D Cita Awards
sebeto2013 Inviato 12 Febbraio, 2014 Autore #12 Inviato 12 Febbraio, 2014 Mi piacciono le cose con aria vissuta poi se il prezzo è onesto ancora di più ( la metà di quanto chiesta in alcune aste ci può anche stare poi se l'occasione uscirà .... ). Ti ringrazio per la tua attenzione. Cita
UmbertoI Inviato 12 Febbraio, 2014 #13 Inviato 12 Febbraio, 2014 grazie per averci fatto vedere le tue monete ;) alle prossime mie o tue che siano ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..