ilcollezionistadiossa Inviato 13 Febbraio, 2014 #1 Inviato 13 Febbraio, 2014 Monetina in bassa conservazione 1 Moneta spicciola del Regno Lombardo Veneto 1862 Mi date qualche info? Grazie Cita Awards
profausto Inviato 13 Febbraio, 2014 #2 Inviato 13 Febbraio, 2014 (modificato) è un soldo di rame del Regno Lombardo Veneto - Francesco Giuseppe I° D/ Aquila bicipite sormontata da corona e con lo stemma Austriaco nel petto - sotto Segno di Zecca R/Nel campo in due righe la cifra del valore e la data , attorno "Moneta spicciola pel R. Lombardo Veneto La tua moneta porta segno di Zecca A -Coniato in Austria ma circolante in tutto il Regno Lomb Veneto" Modificato 13 Febbraio, 2014 da profausto 1 Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 13 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 13 Febbraio, 2014 @@profausto grazie per la velocità e per la precisione. In questa conservazione è da mettere in collezione? Potrebbe suscitare l'interesse di qualcuno per uno scambio? Io non colleziono queste monete. Cita Awards
profausto Inviato 13 Febbraio, 2014 #4 Inviato 13 Febbraio, 2014 @@profausto grazie per la velocità e per la precisione. In questa conservazione è da mettere in collezione? Potrebbe suscitare l'interesse di qualcuno per uno scambio? Io non colleziono queste monete. è una bella monetina, l'interesse storico è sempre vivo , specialmente nelle zone in cui ha circolato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..