scacchi Inviato 16 Novembre, 2014 Autore #26 Inviato 16 Novembre, 2014 (modificato) salve @@Ciccio 86 che dire io ho iniziato con quelle che avevo in casa poi su ebay e così via basta trovare il modo di mettere da parte qualche moneta in euro per scambiarle con le monete che ti piacciono andando a caccia sui banchetti o nel web e perchè no anche tra gli utenti del forum cordialità scacchi Modificato 16 Novembre, 2014 da scacchi Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 16 Novembre, 2014 #27 Inviato 16 Novembre, 2014 Intanto con un Krause mi sto facendo un inventario di tutto ciò che è del 1986 ( qualcuna ce l'ho perchè quando potevo scegliere ho sempre scelto questa data ). Potrò comunque mettere un annuncio di scambi. Il problema più grande è che qui bancarelle e mercatini sono quasi assenti. Ma tanto si può fare piano piano, c'è tempo. Buona giornata e grazie dell'idea che hai condiviso con noi :good: Cita Awards
scacchi Inviato 16 Novembre, 2014 Autore #28 Inviato 16 Novembre, 2014 bene sarà più appassionante la ricerca quando capiterai in un mercatino e poi amici parenti colleghi che magari vanno all'estero o vivono in altri luoghi buna caccia @@Ciccio 86 1 Cita Awards
scacchi Inviato 26 Novembre, 2014 Autore #29 Inviato 26 Novembre, 2014 (modificato) India Republic km8 1 Naya Paisa km11 2 Naye Paise km16 5 Naye Paise Modificato 26 Novembre, 2014 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..