giovanni Inviato 16 Febbraio, 2014 #1 Inviato 16 Febbraio, 2014 Buongiorno a tutti volevo, se possibile, identificare questa monetina probabilmente cinese. mi scuso per la qualità della foto, oggi non c'è luce e ho usato una lampada . diametro 16mm sembra in rame o lega. so che ce ne sono di molti tipi diversi, mi interessa di quale periodo è. se potete aiutarmi, vi ringrazio. Ciao! Giovanni Cita
profausto Inviato 16 Febbraio, 2014 #2 Inviato 16 Febbraio, 2014 (modificato) il R/ non è possibile vederlo? se puo' aiutarti, qui c'è un link molto interessante.... http://www.sportstune.com/chinese/coins/idpage1.html Modificato 16 Febbraio, 2014 da profausto Cita
giovanni Inviato 16 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2014 Ti ringrazio del link Profausto mi scuso x la qualità delle foto, le rimetto fatte un po meglio. ciao e grazie Giovanni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..