ilcollezionistadiossa Inviato 16 Febbraio, 2014 #1 Inviato 16 Febbraio, 2014 (modificato) Ho cominciato a catalogare le banconote in mio possesso, queste brasiliane mi sembrano davvero belle. Che ne pensate? Modificato 16 Febbraio, 2014 da ilcollezionistadiossa Cita Awards
petronius arbiter Inviato 16 Febbraio, 2014 #2 Inviato 16 Febbraio, 2014 Belle, colorate...e comunissime. Le ho quasi tutte anch'io, acquistate quasi 20 anni fa, agli inizi della "carriera" :D e pagate, per la maggior parte, 1.000 lire. Oggi, in genere, chiedono 1 euro, ma si può trovare ancora qualcuno che si accontenta di 50 centesimi...1.000 lire :rolleyes: Comunque, come già ti è stato detto, un bell'inizio ;) petronius :) Cita
ray-ban Inviato 16 Febbraio, 2014 #3 Inviato 16 Febbraio, 2014 Belle banconote, direi che nei mercatini si trovano tra 0,50 e 2 euro, in FDS. Cita
Guysimpsons Inviato 16 Febbraio, 2014 #4 Inviato 16 Febbraio, 2014 Con le banconote del Brasile (non tutte!) si può avere una fornita raccolta ad un prezzo modico! ;) Cita
FS1991 Inviato 17 Febbraio, 2014 #5 Inviato 17 Febbraio, 2014 (modificato) Si,molte banconote brasiliane si trovano anche a 50 centesimi come già detto in FDS,poi per chi proprio si accontenta a 20-30 centesimi si trovano anche circolate ma comunque sul BB+ e SPL...Soprattutto sui vari siti di numismatica privati...Anche se onestamente per pochi spiccioli conviene decisamente il FDS. Personalmente,della tua collezione,graficamente mi piace soprattutto la 20 cruzeiros,la 3° della prima foto,ma anche la 100 cruzados nella foto accanto non dispiace. E,sempre personalmente,non mi piacciono proprio quelle che in pratica anche se le giri leggi sempre lo stesso (vedi 2°,3° e 4° foto) Modificato 17 Febbraio, 2014 da Fabriziodg91 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..