jonnymatrix Inviato 18 Febbraio, 2014 #1 Inviato 18 Febbraio, 2014 Buongiorno a tutti. Entro nella vostra comunity spesso come capita un pò per curiosita e un pò per "necessità" :) Avrei bisogno del vostro parere su una moneta. Credo di averlo identificato in un Sesterzio di Traiano...ma ovviamente non so dire se si tratti di vero o falso. Non sono particolarmente interessato al suo valore perchè non la vendo ma semplicemente a capire di che si tratta. Mi sembra particolarmente bella per i suoi 2000 anni e la cosa mi fa sospettare. Cita
Fratelupo Inviato 18 Febbraio, 2014 #2 Inviato 18 Febbraio, 2014 Si tratta di un falsaccio orribile. 1 Cita
eliodoro Inviato 18 Febbraio, 2014 #3 Inviato 18 Febbraio, 2014 Concordo con @@Fratelupo, Traiano sembra cinese, orecchio gigantesco occhio a mandorla, errori nella scritta IMB e non IMP Saluti Eliodoro Cita
jonnymatrix Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 18 Febbraio, 2014 Gentilissimi avete fugato qualsiasi mio dubbio! Complimenti infine anche per la vostra grande competenza e per l'aiuto che date ai neofiti pivelli!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..