Vai al contenuto
IGNORED

1 euro monaco 2007 senza segni di zecca


Risposte migliori

Salve,

potrei avere notizie sulla moneta da 1 euro di monaco 2007, in particolar modo quella senza segni di zecca?

Potrei conoscere l'attuale valutazione in condizioni FDC?

Grazie in anticipo per l'aiuto..

post-37850-0-79426000-1392807099_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

potrei avere notizie sulla moneta da 1 euro di monaco 2007, in particolar modo quella senza segni di zecca?

Potrei conoscere l'attuale valutazione in condizioni FDC?

Grazie in anticipo per l'aiuto..

ciao, dovresti postare la tua richiesta nella sezione osservatorio prezzi di mercato ---> http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@joker67

ora cè un'asta sulla baia che parte da 280 €, però qualche tempo fa l'ho vista venduta a 300

Modificato da the_alberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'ho acquistata in un negozio di numismatica 1 mese fa a 240 €. Mi è arrivata con un astuccio monaco e certificato. Volevo sapere se il prezzo da me pagato era più o meno corretto.

Grazie a tutti

Joker

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, intanto questa provvedo a chiuderla per non creare caos. Se hai altri dubbi, per questa o altre monete puoi postare nella discussione linkata :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.