Ianva Inviato 20 Febbraio, 2014 #1 Inviato 20 Febbraio, 2014 Salve a tutti! Posto l'immagine di queste 10 lire che possiedo da tempo. Non essendo la mia monetazione non vorrei sbagliare a dare un giudizio sullo stato di conservazione, secondo voi in che conservazione si trova? La vorrei vendere, quindi secondo voi quale sarebbe un prezzo giusto a cui potrei venderla? Il gigante spara cifre troppo alte, come sempre. Ma anche se fossero pochi euro sono meglio di nulla! Grazie a tutti! Cita
soleshine Inviato 20 Febbraio, 2014 #2 Inviato 20 Febbraio, 2014 Sembra avere una miriade di puntini bianchi in alto al rovescio, qualche colpetto al bordo, e un bello striscio al dritto, non è molto circolata, come conservazione potrebbe essere intorno al bb/spl e valere circa 10-15 € Cita
blonquist Inviato 20 Febbraio, 2014 #3 Inviato 20 Febbraio, 2014 per me è stata pulita se cosi non fosse direi un bb+ Cita
PierluigiRoma Inviato 20 Febbraio, 2014 #5 Inviato 20 Febbraio, 2014 bb+ o poco sopra ma pulita, non la pagherei più di 3 euro. Cita
Ianva Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore #7 Inviato 21 Febbraio, 2014 Grazie a tutti per i pareri e i consigli!! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..