Ospite Inviato 21 Giugno, 2006 #1 Inviato 21 Giugno, 2006 Ciao a tutti!! Ho acquistato queste monete in un mercatino e vorrei chiedervi come sono (spero non ci scappi il falso) e che cosa ne pensate. Ciao, Marco 2 soldi, anche se è un pò consumato... Cita
Ospite Inviato 21 Giugno, 2006 #6 Inviato 21 Giugno, 2006 L'altra facia: Ah, quasi dimenticavo, ho pagato il 10 soldi 20€, la lira 12€ e il 2 soldi 8€, vi sembrano buoni prezzi?? Cita
Paleologo Inviato 21 Giugno, 2006 #7 Inviato 21 Giugno, 2006 Ti rispondo così di primo acchito: nessuna della tre è in una gran conservazione e non essendo monete così difficili da trovare (tranne forse il 10 soldi che è un po' più raro) io avrei aspettato tempi migliori. Però in totale non hai speso uno sproposito, quindi se ti piacciono sono ok. Ma la prossima volta riflettici un po' di più ;) Ciao, P. :) Cita
Ospite Inviato 21 Giugno, 2006 #8 Inviato 21 Giugno, 2006 Grazie paleologo, l'importante è che non sono false.. Ciao, marco Cita
rcamil Inviato 21 Giugno, 2006 #9 Inviato 21 Giugno, 2006 La lira non è male, le altre costano un pò troppo, soprattutto il 10 soldi :rolleyes: . Non è un furto, ma trattandosi di monete comunissime, con pazienza (e fortuna) può capitare di trovarle a prezzo da affarone e/o in conservazione ottimale... ;) Ciao, RCAMIL. Cita
Ospite Inviato 22 Giugno, 2006 #10 Inviato 22 Giugno, 2006 Non ho resistito e le ho prese :P ! Il fatto è che mi sono avvicinato da poco alle papali e a volte mi comporto da ingenuo... Va bè con il tempo spero di migliorare e "farmi le ossa" nel campo, grazie anche ai vostri consigli :D Saluti, Marco Cita
mmon Inviato 23 Giugno, 2006 #11 Inviato 23 Giugno, 2006 Non ho resistito e le ho prese :P ! 133025[/snapback] Se ti può consolare, di questi comportamenti "irrazionali" è pieno il mondo; io sono un fulgido esempio di questi acquisti affrettati ed improvvidi. PS complimenti per l'avatar :) :) Cita
Ospite Inviato 8 Maggio, 2007 #12 Inviato 8 Maggio, 2007 scusate se riapro questa vecchia discussione, ma mi hanno fatto notare che nella lira c'è il 7 della data che è sotto l'allineamento degli altri numeri... e normale o cosa? grazie... Cita
rcamil Inviato 8 Maggio, 2007 #13 Inviato 8 Maggio, 2007 Direi solo una curiosità, nella creazione del conio il punzone dell'ultim cifra è stato mal posizionato... non credo che sia materia da citazione da parte dei cataloghi... ;) Ciao, RCAMIL B) Cita
Ospite Inviato 8 Maggio, 2007 #14 Inviato 8 Maggio, 2007 Direi solo una curiosità, nella creazione del conio il punzone dell'ultim cifra è stato mal posizionato... non credo che sia materia da citazione da parte dei cataloghi... ;) Ciao, RCAMIL B) 226889[/snapback] grazie rcamil....sempre il migliore in questo campo!! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..