titoflaviovespasiano Inviato 20 Febbraio, 2014 #1 Inviato 20 Febbraio, 2014 Salve, sono nuovo e sto cercando di ambientarmi. Ho provato col tasto cerca ma non è uscito nulla. Su altri forum che frequento esiste la possibilità di effettuare la sottoscrizione alle discussioni, in modo da ricevere un'email quando un utente da una risposta, ma non riesco a trovarla su questo forum. Esiste qualcosa del genere? Grazie. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Febbraio, 2014 #2 Inviato 20 Febbraio, 2014 (modificato) Salve, sono nuovo e sto cercando di ambientarmi. Ho provato col tasto cerca ma non è uscito nulla. Su altri forum che frequento esiste la possibilità di effettuare la sottoscrizione alle discussioni, in modo da ricevere un'email quando un utente da una risposta, ma non riesco a trovarla su questo forum. Esiste qualcosa del genere? Grazie. Ciao, si esiste, hai due possibilità ma una delle due al momento credo che ti è preclusa, ti spiego... quando avrai raggiunto i 30 messaggi, post, potrai usufruire di alcune funzioni del Forum a cui ora non hai accesso, come mandare MP agli altri utenti o modificare il tuo profilo, potrai mettere Annunci o aprire discussioni di Scambio. Quindi partecipa alle discussioni del Forum e raggiungi la quota necessaria, intanto però dovresti poter vedere il pulsante in alto a destra vicino al titolo di una discussione con su scritto:"Segui questa discussione", prova ad aprirne una a caso e poi dimmi se lo vedi. Comunque puoi anche provare ad andare sulla tua pagina personale, cliccando sul tuo nick, e vedere se in alto a destra c'è il pulsante:"Modifica il tuo Profilo", se lo vedi cliccaci e potrai scegliere tra varie Opzioni sul come e dove ricevere le notifiche. Ciao Modificato 20 Febbraio, 2014 da giovanna Cita Awards
titoflaviovespasiano Inviato 20 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 20 Febbraio, 2014 (modificato) Grazie. Sono riuscito ad andare nelle impostazioni e ho attivato le notifiche immediate. Ora aspetto se qualcuno risponde ai miei messaggi per vedere se funziona. Approfitto della tua disponibilità per un'altra domanda: non mi si aprono i link delle immagini. Dipende anche questo dal numero dei miei messaggi? P.S. Complimenti per gli olte 10.000 messaggi. :D Modificato 20 Febbraio, 2014 da titoflaviovespasiano Cita
titoflaviovespasiano Inviato 21 Febbraio, 2014 Autore #4 Inviato 21 Febbraio, 2014 Ora le notifiche funzionano! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Febbraio, 2014 #5 Inviato 21 Febbraio, 2014 Bene sono contenta che hai risolto il problema. Le foto dovresti poterle vedere, eri collegato quando hai provato? Prova in più discussioni così vediamo se è stata una casualità oppure è un problema. Ciao e grazie per i complimenti. Giò Cita Awards
titoflaviovespasiano Inviato 22 Febbraio, 2014 Autore #6 Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) Ok, ora vedo anche le foto. Probabilmente sbagliavo qualcosa io, ma l'importante è che ora funziona. Ancora grazie per il supporto. Se avrò ancora bisogno, non esiterò a chiedere aiuto! :D Modificato 22 Febbraio, 2014 da titoflaviovespasiano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Febbraio, 2014 #7 Inviato 22 Febbraio, 2014 Benissimo, chiedi senza problemi, cercherò di aiutarti come posso. Ciao 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..