Il Romano Inviato 22 Febbraio, 2014 #1 Inviato 22 Febbraio, 2014 (modificato) ciao a tutti volevo sapere il valore economico di questa bella medaglietta trovato nel mio fondoscale pochi minuti fa grazie mille ! Modificato 22 Febbraio, 2014 da Il Romano Cita
sandokan Inviato 22 Febbraio, 2014 Supporter #2 Inviato 22 Febbraio, 2014 Malgrado il secolo di vita, non saprei dirti quale interesse possa riscuotere sul mercato che è poi quello che ne determina la valutazione commerciale : magari può destare quello di un Collezionista-Avvocato...... Puoi provarla a mostrarla ad un commerciante di Numismatica, io non mi azzardo ad improvvisare una cifra a caso. Cita
Il Romano Inviato 22 Febbraio, 2014 Autore #3 Inviato 22 Febbraio, 2014 ho visto su alcuni siti di aste online ed il suo prezzo d'asta era di 30 euro... ma dovrò sicuramente andare dal un numismatico . grazie mille. Cita
Tiziano Inviato 22 Febbraio, 2014 #4 Inviato 22 Febbraio, 2014 Certo che hai un bel fondoscale.... :rofl: :beerchug: Cita
sandokan Inviato 22 Febbraio, 2014 Supporter #5 Inviato 22 Febbraio, 2014 Trenta euro ? Ci sta......ma se la offri in vendita, anche 20........ Cita
Il Romano Inviato 22 Febbraio, 2014 Autore #6 Inviato 22 Febbraio, 2014 io quel presso l'ho trovato come base d'asta ma la davano come qspl quella in vendita ed era in condizioni inferiori rispetto la mia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..