jagd Inviato 27 Febbraio, 2014 #1 Inviato 27 Febbraio, 2014 :) ...buonaserra a tutti.....su quel resto di cana di arma a fuocco,ho trovato un piccolo blasone......peccato mi pare troppo iligibile...... :( 6cm di lunguo...... Cita
jagd Inviato 27 Febbraio, 2014 Autore #2 Inviato 27 Febbraio, 2014 ..forse un occio esperto chi vedra piu che me...?...mi sembre un aquilla....mah..??!!.. Cita
pier67 Inviato 27 Febbraio, 2014 #3 Inviato 27 Febbraio, 2014 (modificato) ciao. di solito questi erano punzoni da banco di prova delle armerie, prova in questa direzione. sinceramente a mé sembra di vedere un animale a 4 zampe , un grifone,o un cane, a ore 3 la coda, a ore 9 la testa, almeno mi sembra :whome: Modificato 27 Febbraio, 2014 da pier67 1 Cita
Corbiniano Inviato 27 Febbraio, 2014 #4 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ahinoi, carissimo Jagd, temo che l'occhio "esperto" (ammesso di averlo!) non basterebbe... La stampiglia di questo stemmino è davvero venuta male. Forse era la matrice a essere tutt'altro che perfetta. Le piccole dimensioni (un centimetro di altezza?) significano poco: esistono stemmi minuscoli, ma incisi bene o (comunque) meglio di questo... 1 Cita
jagd Inviato 28 Febbraio, 2014 Autore #5 Inviato 28 Febbraio, 2014 :good: ....grazie a voi....!... :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..