gennydbmoney Inviato 4 Marzo, 2014 #26 Inviato 4 Marzo, 2014 Buongiorno a tutti,non mi esprimo sulla conservazione del pezzo postato da Fabio e tanto meno sull'ipotetico valore,ma per quanto riguarda la rarità avrei dei forti dubbi ,ormai si vede un po dappertutto...ovviamente la rarità rimane per gli esemplari in alta conservazione... Cita
favaldar Inviato 31 Marzo, 2014 Autore #27 Inviato 31 Marzo, 2014 Finalmente è nelle mie mani e come supponevo le foto dell'asta non gli davano giustizia. Con lo scanner si vede abbastanza bene........con una vera foto sarebbe anche meglio! Cita
francesco77 Inviato 31 Marzo, 2014 #28 Inviato 31 Marzo, 2014 A parer mio è un q.BB, al di là della debolezza c'è da dire che oramai gran parte dell'effigie non c'è più. Cita
Tm_NPZ Inviato 31 Marzo, 2014 #29 Inviato 31 Marzo, 2014 Per un profano come me della conservazione di queste monete, queste discussioni sono una miniera di informazioni! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..