nikita_ Inviato 28 Febbraio, 2014 Supporter #1 Inviato 28 Febbraio, 2014 Non sono banconote :D ma credo che è comunque il posto giusto per far visualizzare questa curiosa serie di 14 "monete" in rame nickel placcate in argento che lo Zambia ha dedicato alle euro-banconote nel 1999. Il dritto è uguale per tutte. Non so a voi... a me mi sembrano un po' così.... :crazy: Cita Awards
nikita_ Inviato 28 Febbraio, 2014 Supporter Autore #2 Inviato 28 Febbraio, 2014 Dimenticato il dritto della monete! :lol: Cita Awards
petronius arbiter Inviato 28 Febbraio, 2014 #3 Inviato 28 Febbraio, 2014 Non so a voi... a me mi sembrano un po' così.... :crazy: Puoi dirlo forte :lol: petronius oo) Cita
poseidon Inviato 1 Marzo, 2014 #5 Inviato 1 Marzo, 2014 Non esagerate...diciamo che sono "agghiaccianti". Cita
thommys Inviato 1 Marzo, 2014 #6 Inviato 1 Marzo, 2014 @@nikita_ in "monete estere" erano brutte... in "cartamoneta" sono anche peggio Cita
nikita_ Inviato 1 Marzo, 2014 Supporter Autore #7 Inviato 1 Marzo, 2014 @@nikita_ in "monete estere" erano brutte... in "cartamoneta" sono anche peggio Veramente orrende! averle postate mi sono costate pure 2 stelline del profilo figurati... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..