ilnumismatico Inviato 2 Marzo, 2014 #26 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Peccato che il venditore E' un venditore professionale, se lei ha ragione in quello che dice mi sa che l'Italia e' e rimarrà un paese di truffatori e ciarlatani.... La professionalità non sta solo nell'etichetta, nel cartellino, o nel sigillo... ;) Per inciso, ignoro chi sia il venditore, quindi non ho nulla contro il/i venditori in questione, ci mancherebbe Modificato 2 Marzo, 2014 da Il*Numismatico Cita Awards
140polini Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #27 Inviato 2 Marzo, 2014 Già però da questo nemmeno un venditore professionale ti garantisce il tuo acquisto, a questo punto è meglio non comprare nulla… Sent from my MI 2S using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
UmbertoI Inviato 2 Marzo, 2014 #28 Inviato 2 Marzo, 2014 @@140polini ti stimo solo per quanto tu riesca in questi momenti a non prenderla sul personale..è cosa rara sul forum...ci servi qui ;D la numismatica si impara...il carattere e l'educazione o ce l'hai o ...non ce l'avrai mai..spero d'aver reso a parole ;) 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..