Ianva Inviato 2 Marzo, 2014 #1 Inviato 2 Marzo, 2014 Salve a tutti, Segnalo che, da qualche tempo, mi compaiono sul telefono discussioni doppie/triple, ecc, come in foto allegata. Quella in questione è stata postata da telefono, potrebbe essere una duplicazione/triplicazione/quadruplicazione reale (mi è già successo) oppure essere io che le vedo così? Grazie a tutti!! Cita
Ianva Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #2 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Confermo che 蠵n errore in caricamento. Creando la presente discussione mi 蠣omparso il messaggio di errore sotto riportato. Poi ho cliccato su "ok" e successivamente su "annulla" ma la discussione 蠳tata comunque pubblicata. Probabilmente chi pubblica da cellulare prova varie volte, poi rinuncia salvo scoprire che, ad ogni messaggio di errore, in realt࠶eniva aperta la discussione (doppia/tripla, ecc..) Lo dico perch頳ta cominciando a succedere spesso essendo in tanti ormai a usare la app. Modificato 2 Marzo, 2014 da Ianva Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Marzo, 2014 #4 Inviato 2 Marzo, 2014 Ciao, penso sia un problema di linea, a volte il telefono sembra incantato per questo problema, quindi magari clicchiamo più volte e inviamo la discussione tutte le volte che clicchiamo. Comunque vediamo se qualcun'altro ha delle spiegazioni più tecniche da darti, ciao Cita Awards
Ianva Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2014 Ciao! Non direi, avviene cliccando una volta sola (o per lo meno succede a me). È un problema aggirabile facilmente, ma se non si capisce come fare c'è il rischio di discussioni doppie a iosa ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Marzo, 2014 #6 Inviato 2 Marzo, 2014 Ciao! Non direi, avviene cliccando una volta sola (o per lo meno succede a me). È un problema aggirabile facilmente, ma se non si capisce come fare c'è il rischio di discussioni doppie a iosa ;) Invece a me succede ogni tanto anche dal pc, ma ho la connessione con il cellulare e la linea va e viene. Vediamo se @@incuso o @@Reficul possono aiutarti. Ciao Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 3 Marzo, 2014 Staff ADMIN #7 Inviato 3 Marzo, 2014 Anche se non rispondo ad ogni segnalazione voglio rassicurare che tutto viene preso in considerazione per risolvere bug e migliorare in generale l'app. Anche per questo problema vi tengo aggiornati. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..