Ianva Inviato 2 Marzo, 2014 #1 Inviato 2 Marzo, 2014 Salve a tutti, Segnalo che, da qualche tempo, mi compaiono sul telefono discussioni doppie/triple, ecc, come in foto allegata. Quella in questione è stata postata da telefono, potrebbe essere una duplicazione/triplicazione/quadruplicazione reale (mi è già successo) oppure essere io che le vedo così? Grazie a tutti!! Cita
Ianva Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #2 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Confermo che è µn errore in caricamento. Creando la presente discussione mi è £omparso il messaggio di errore sotto riportato. Poi ho cliccato su "ok" e successivamente su "annulla" ma la discussione è ³tata comunque pubblicata. Probabilmente chi pubblica da cellulare prova varie volte, poi rinuncia salvo scoprire che, ad ogni messaggio di errore, in realtà ¶eniva aperta la discussione (doppia/tripla, ecc..) Lo dico perché ³ta cominciando a succedere spesso essendo in tanti ormai a usare la app. Modificato 2 Marzo, 2014 da Ianva Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Marzo, 2014 #4 Inviato 2 Marzo, 2014 Ciao, penso sia un problema di linea, a volte il telefono sembra incantato per questo problema, quindi magari clicchiamo più volte e inviamo la discussione tutte le volte che clicchiamo. Comunque vediamo se qualcun'altro ha delle spiegazioni più tecniche da darti, ciao Cita Awards
Ianva Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2014 Ciao! Non direi, avviene cliccando una volta sola (o per lo meno succede a me). È un problema aggirabile facilmente, ma se non si capisce come fare c'è il rischio di discussioni doppie a iosa ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Marzo, 2014 #6 Inviato 2 Marzo, 2014 Ciao! Non direi, avviene cliccando una volta sola (o per lo meno succede a me). È un problema aggirabile facilmente, ma se non si capisce come fare c'è il rischio di discussioni doppie a iosa ;) Invece a me succede ogni tanto anche dal pc, ma ho la connessione con il cellulare e la linea va e viene. Vediamo se @@incuso o @@Reficul possono aiutarti. Ciao Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 3 Marzo, 2014 Staff ADMIN #7 Inviato 3 Marzo, 2014 Anche se non rispondo ad ogni segnalazione voglio rassicurare che tutto viene preso in considerazione per risolvere bug e migliorare in generale l'app. Anche per questo problema vi tengo aggiornati. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..