Scudo86 Inviato 2 Marzo, 2014 #1 Inviato 2 Marzo, 2014 dopo le monete postate qualche giorno fa, posto ora le ultime 2 monete comprate insieme alle altre. questo è il 5 cent 1861.. che ne pensate? Cita
ilcollezionista90 Inviato 2 Marzo, 2014 #2 Inviato 2 Marzo, 2014 @@Scudo86 bb+ dire che è la giusta conservazione :) Saluto Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 2 Marzo, 2014 #3 Inviato 2 Marzo, 2014 Peccato per i troppi colpi al bordo. Cita Awards
Scudo86 Inviato 2 Marzo, 2014 Autore #4 Inviato 2 Marzo, 2014 @@PAPERONEdePAPERONI al dritto il bordo è un po' rovinato :( ... ero indeciso sul prenderla proprio per questo. però l'aspetto generale non è male e anche il prezzo non era male. 4 euro secondo me si potevano spendere per una moneta del genere.. poi non so... magari in futuro ne prenderò una migliore.. Cita
renato Inviato 2 Marzo, 2014 #5 Inviato 2 Marzo, 2014 Al di la della cifra spesa, consiglio sempre di non prendere monete con i bordi non sani....ti salterà sempre all'occhio... E' sempre preferibile una moneta leggermente più bassa di rilievi, ma mai colpi ai bordi! Cita
PAPERONEdePAPERONI Inviato 2 Marzo, 2014 #6 Inviato 2 Marzo, 2014 @@PAPERONEdePAPERONI al dritto il bordo è un po' rovinato :( ... ero indeciso sul prenderla proprio per questo. però l'aspetto generale non è male e anche il prezzo non era male. 4 euro secondo me si potevano spendere per una moneta del genere.. poi non so... magari in futuro ne prenderò una migliore.. Sicuramente non e' male. Infatti ho citato solo il bordo... Come ti e' stato appena consigliato, anch'io per il futuro ti consiglio di dare molta importanza al bordo, indipendentemente dalla conservazione della moneta... un graffio in piu', un usura eccessiva, non avranno mai lo stesso peso per gli occhi di un bordo cosi penalizzato.. il mio pensiero... 1 Cita Awards
lele300 Inviato 2 Marzo, 2014 #7 Inviato 2 Marzo, 2014 4 euro??? Hai fatto benissimo!!!!! Che ci trovi con quella cifra..... Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
maxxi Inviato 2 Marzo, 2014 #8 Inviato 2 Marzo, 2014 Peccato per i colpi sul bordo del dritto, per me MB-BB al D/ e BB al R/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..